Bella a metà-Blacka
Bella a metà-Blacka无损flac下载mp3下载
Bella a metà-Blacka 在线试听歌词免费下载
Mi sveglio ed è un "GM" su Insta
Penso: "Che voglia, ma ce l'hai una vita?"
Arrivi a scuola e scrivi "BuongiorNO"
Ma dai non ti vergo', c'è gente che ti invidia...
E sul balcone cerco ispirazione
Che ispiri azione in un ascoltatore
Perchè ormai tutti stanno al cellulare
A sognare di diventare, ma senza fare.
E tu sei bella ma sei bella a metà... Come questà città
E tu sei bella ma sei bella a metà
Come questa città, come tutte le età
E tu sei bella ma sei bella a metà... Come questà città
E tu sei bella ma sei bella a metà
Sei bella a metà... Sei bella a metà.
Come fai ad amare di nuovo quando
hai già amato qualcuno?
Sei più bella si del Duomo, ma solo fuori... Dentro c'è il vuoto.
"Da soli si va veloci"... Può darsi, ma insieme lontano. Mi dicon': "Fai il bravo".
Mi dicon': "Sei strano"...
È che l'amore ormai è freddo da tempo però ci tengo e poi sembro sdolcinato.
E adesso cos'è che vuoi fare?
A illudere sei proprio brava.
Cosa fai? Lotti per amare oppure per essere amata?
E tu sei bella ma sei bella a metà... Come questà città
E tu sei bella ma sei bella a metà
Come questa città, come tutte le età
E tu sei bella ma sei bella a metà... Come questà città
E tu sei bella ma sei bella a metà
Sei bella a metà... Sei bella a metà.
E tu sei bella ma sei bella a metà
Come questa città
E tu sei bella ma sei bella a metà
Sei bella a metà... Sei bella a metà.