Massimo Zamboni热门歌曲下载
查看全部|
#
|
歌曲 | 专辑 | 时长 |
|---|---|---|---|
|
1
|
Ome Ewe | La Macchia Mongolica | 02:44 |
|
2
|
La Macchia Mongolica SQ | La Macchia Mongolica | 03:12 |
|
3
|
Heavy Desert SQ | La Macchia Mongolica | 02:42 |
|
4
|
Casco in volo | L'estinzione di un colloquio amoroso | 04:20 |
|
5
|
Sugli Altaj SQ | La Macchia Mongolica | 02:56 |
|
6
|
Casco In Volo SQ | La Macchia Mongolica | 04:58 |
|
7
|
Mongolia Interna | La Macchia Mongolica | 02:47 |
|
8
|
Nove ore SQ | Solo una terapia: dai CCCP all'estinzione | 05:01 |
|
9
|
Sei bella SQ | 01:50 | |
|
10
|
Benzina SQ | 02:18 |
Massimo Zamboni最新专辑下载
查看全部
Giorni senza memoria
2019-04-25
Massimo Zamboni歌手简介
Massimiliano Zamboni (Massimo)是意大利来自意大利的吉他手,作词人兼作家。他早期曾是两个乐队里的呆过,分别是CCCP Fedeli alla linea和Consorzio Suonatori Indipendenti。在2004年的时候发行了个人的首张专辑,开始了个人演唱的生涯。
Massimiliano Zamboni (detto Massimo) (Reggio Emilia, 27 gennaio 1957) è un chitarrista, cantautore e scrittore italiano. È stato chitarrista e compositore dei CCCP e dei successivi CSI.
Da solista nel 2004 ha pubblicato l'album Sorella sconfitta realizzato con Nada, Lalli, Fiamma Fumana e il soprano Marina Parente; seguito nel 2005 dal live L'apertura, insieme a Nada. Ha realizzato per il cinema diverse colonne sonore quali: Passano i soldati di Luca Gasparini, Benzina di Monica Stambrini, Velocità massima e L'orizzonte degli eventi di Daniele Vicari.
Ha pubblicato quattro libri, uno dei quali con Giovanni Lindo Ferretti: In Mongolia in retromarcia (Giunti Editore) nel 2000. Gli altri sono Emilia parabolica (Fandango) nel 2002, Il mio primo dopoguerra (Mondadori) nel 2005 e una nuova edizione di In Mongolia in retromarcia (NdA Press) nell'anno 2009.